Pouches per plastificatrici a caldo GBC 2×125æm finitura lucida formato businnes card 6×9 cm – Conf. 100 pezzi – 3743157

SKU: 108338
In Stock

Una conveniente soluzione quotidiana per proteggere e migliorare varie applicazioni tra cui biglietti da visita, carte d’ identit…, licenze standard e molto altro. Il polietilene (adesivo) Š ideale per la plastificazione di immagini fotografiche e riduce contraffazioni e frodi. Progettate con margine sufficiente per la correzione degli errori e un facile allineamento della carta.
Finitura lucida di alta qualit….
Valorizza ed esalta i colori.
I documenti plastificati durano facilmente fino ad un anno, a seconda delle condizioni ambientali e dello spessore delle pouches.
Adattabile alle dimensioni e alla forma della carta: i plastificati possono essere facilmente ritagliati. Completamente resistenti all’acqua.
2×125 micron. Formato business card 6×9 cm. Confezione da 100.

Descrizione

  • Larghezza: 60 mm
  • Colore: trasparente
  • Altezza: 90 mm
  • Materiale: polietilene
  • Applicazione: plastificatrici a caldo
  • Formato carta utilizzabile: 6×9 cm
  • PBS-Attributo variante: 6×9 cm
  • Finitura: lucida
  • Pezzi per confezione: 100
  • Spessore foglio: 2×125 æm