Poltrona direzionale girevole Unisit Eridanus ERP Eco Smart schienale alto – rivestimento pelle nero – ERP/PN

SKU: 110127
In Stock

  • Materiale base: nylon
  • Altezza minima: 109
  • Utilizzo del prodotto: uso costante 8 h
  • Peso: 16.5
  • Materiale seduta: faggio multistrato – pelle smerigliata – spugna
  • Marchio T†V Si
  • Numero di ruote: 5
  • Profondità seduta: 47
  • Colore: nero
  • Altre caratteristiche: braccioli inclusi
  • Descrizione prodotto: Eridanus ERP
  • Colore seduta: nero
  • Altezza schienale: 65
  • Larghezza schienale: 43
  • Altezza massima della seduta: 59
  • Colore dello schienale: nero
  • Profondità: 61
  • Altezza minima della seduta: 49
  • Materiale schienale: faggio multistrato – pelle smerigliata – spugna
  • Seduta regolabile: Elevazione a gas – meccanismo oscillante con blocchi
  • Larghezza: 61
  • PBS-Attributo variante: nero
  • Colore base: nero
  • Materiale struttura: faggio multistrato
  • Larghezza della seduta: 51

Did you like this product? Add to favorites now and follow the product.

Aggiungi alla lista dei Preferiti
Aggiungi alla lista dei Preferiti

Descrizione

Poltrona direzionale girevole Eridanus ERP Eco Smart, schienale alto fisso, regolazione altezza a gas, meccanismo oscillante con blocchi. Braccioli inclusi nella confezione per una maggiore comodità nella seduta, ruote incluse per un maggior confort nei piccoli spostamenti. Eridanus è una linea di poltrone dal design sobrio ma dinamico, che si integra perfettamente in ogni moderno arredamento.

Rivestimento in vera pelle smerigliata di colore nero. Struttura di colore nero

Misure Altezza Totale 109-119 cm, Altezza Seduta 49-59 cm, Altezza Schienale 65 cm, Profondità seduta 47 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 43 cm. Braccioli inclusi.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Le linee direzionali Eco Smart sono destinate a chi presta attenzione alla qualità non trascurando per˜ la componente economica del prodotto. Anche la famiglia Direzionali Eco Smart è realizzata artigianalmente negli stabilimenti Unisit in Italia.