Sedia operativa visitatore Unisit Leda LDS Eco smart su slitta – rivestimento ignifugo – nero – LDS/IN

SKU: 117214

  • Altezza massima della seduta: 55
  • Larghezza: 59
  • Colore del guscio inferiore: nero
  • Schienale regolabile: meccanismo a contatto permanente
  • Larghezza schienale: 45
  • Profondità: 60
  • Colore: nero
  • Colore del guscio dorsale: nero
  • Larghezza della seduta: 47
  • Profondità seduta: 45
  • Colore dello schienale: nero
  • Altezza schienale: 44
  • Colore seduta: nero
  • Altezza minima della seduta: 42
  • Materiale struttura: acciaio tubolare
  • Materiale seduta: fibra modacrilica – spugna
  • Altre caratteristiche: braccioli opzionali
  • Colore base: nero
  • Materiale base: acciaio
  • Materiale schienale: fibra modacrilica – spugna
  • Utilizzo del prodotto: uso intenso 24 h
  • PBS-Attributo variante: nero
  • Peso: 8

Did you like this product? Add to favorites now and follow the product.

Aggiungi alla lista dei Preferiti
Aggiungi alla lista dei Preferiti

Descrizione

Sedia operativa visitatore Leda LDS Eco Smart su slitta, schienale basso, meccanismo a contatto permanente.

Struttura cantilever in acciaio nero, guscio inferiore e dorsale in PPL nero. Rivestimento di sedile e schienale in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 Ð 380g m/lin, di colore nero. Braccioli opzionali.

Misure: Altezza Totale 91 cm, Altezza Seduta 42-55 cm, Altezza Schienale 44 cm, Profondità seduta 45 cm, Larghezza Seduta 47 cm, Larghezza Schienale 45 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Operative Eco Smart, modelli classici della produzione dedicati a chi necessita di un buon prodotto con costi estremamente contenuti