Distruggidocumenti uso moderato HSM Shredstar X15 + utensile taglio CD – 26L P-4- taglio a frammenti 4×37 mm 1030121
Effettua il login o registrati per visualizzare i prezzi.
Il modello di punta, su ruote, della linea HSM shredstar. Silenzioso e potente, garantisce una maggiore sicurezza dei dati nei luoghi di lavoro grazie al taglio in frammenti e la funzione anti-inceppamento. Pu essere utilizzato da un massimo di 5 utenti.
Unit di taglio separata per i CD consente di distruggere facilmente CD e DVD, carte di credito e carte d’acquisto. Il materiale triturato viene separato nel contenitore dei CD per consentirne lo smaltimento differenziato. Taglia carta, punti metallici e graffette.
Luce d’entrata: 230 mm. Capacit di taglio: 15 fogli 80 gr. Capacit cestino 26 litri, potenza motore 320 W. Livello di sicurezza DIN P-4, dimensioni 390x300x595 mm, peso 13 kg, colore bianco.
Funzionamento silenzioso, riduce al minimo il rumore nei luoghi di lavoro. Gli indicatori LED mostrano lo stato operativo dell’apparecchio: acceso, sovralimentato, surriscaldato, contenitore pieno, porta aperta. Il ritorno automatico previene l’inceppamento della carta e assicura un funzionamento ottimale. Il display indica quando il contenitore pieno e la macchina si spegne automaticamente. Una fotocellula integrata avvia automaticamente l’apparecchio e lo arresta dopo la frantumazione. Attraverso la finestra d’ispezione, il livello di riempimento del contenitore di raccolta visibile in qualsiasi momento. Il contenitore di raccolta da 26 Lt pu essere rimosso e svuotato agevolmente.
Il distruggidocumenti trasportabile in maniera comoda e semplice su ruote.
Descrizione
- Colore: bianco
- Capacit cestino: 26
- PBS-Attributo variante: taglio a frammenti 4×37 mm
- Larghezza imboccatura: 230 mm
- Livello DIN di sicurezza: P-4
- Peso: 13
- Altezza: 595 mm
- Tipo di taglio: frammenti 4×37 mm
- Larghezza del frammento: 4 mm
- Numero massimo fogli 80 g/mq per taglio: 15
- Profondit : 300 mm
- Lunghezza del frammento: 37 mm
- Larghezza: 390 mm